La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

16 Maggio 2022

Inizia domani (ore 20.30) al “Vigorito” di Benevento l’avventura del Pisa Sporting Club nei Playoff Serie BKT.

I nerazzurri arrivano a questo fondamentale appuntamento dopo una settimana interamente dedicata agli allenamenti e con gli occhi puntati sui turni preliminari che hanno promosso Benevento e Brescia nella final four promozione che oltre ai nerazzurri vede protagonista il Monza.

Una gara, quella contro il Benevento, tanto importante quanto complicata che è stata così presentata dal tecnico nerazzurro Luca D’Angelo nella conferenza stampa della vigilia: “Siamo arrivati terzi in un campionato difficilissimo, forse la Serie B più difficile degli ultimi anni con tante squadre che si giocavano la promozione diretta; per questo il terzo posto deve rappresentare per tutti noi, dalla società, allo staff, ai calciatori, motivo di tanta soddisfazione; però allo stesso tempo abbiamo voglia e motivazioni per cercare di andare in Serie A. Non sarà facile perché già domani ci troveremo di fronte una squadra con un organico forte con giocatori di categoria superiore o addirittura nel giro delle Nazionali. Noi ci arriviamo bene anche se abbiamo Hermannsson in dubbio: decideremo tra oggi e domani ma si è allenato poco”. 

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)