La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

29 Aprile 2022

Ultimo appuntamento casalingo della stagione regolare per il Pisa Sporting Club atteso domani (ore 14.00) dalla sfida con il Cosenza: un match che, come nelle ultime stagioni, si ripresenta sul finale del campionato con punti pesantissimi in palio.

Questo il pensiero del tecnico nerazzurro Luca D’Angelo nella tradizionale conferenza stampa della vigilia: “E’ una partita molto importante e la squadra ne è consapevole e per questo si è allenata molto bene durante la settimana; mancherà Leverbe per squalifica ma sicuramente tornerà Nicolas mentre Marsura dovremo valutarlo in queste ultime ore perché ha avuto qualche problema. Mi aspetto di trovare un Cosenza molto agguerrito, che giocherà per proseguire nella lotta per la salvezza e sicuramente farà la sua partita, noi però abbiamo bisogno di un bel risultato e faremo di tutto per ottenerlo: dovremo cercare fin da subito di metterli in difficoltà perchè sarà molto importante l’approccio alla gara da parte nostra”.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)