La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

23 Aprile 2022

Penultima trasferta della stagione regolare per il Pisa Sporting Club che, ottenuta la qualificazione matematica ai Playoff (non accadeva dalla stagione 2007-2008, ndr) si prepara a sfidare la corazzata Lecce al “Via del Mare” in un match (lunedì, ore 15.00) che si prospetta come uno dei più attesi e seguiti della stagione.

Nella conferenza stampa dell’antivigilia il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo ha toccato i temi principali di questa sfida: “Questa è una partita da preparare sotto tanti punti di vista; affrontiamo una squadra più tecnica della nostra, forse meno dinamica ma dovremo giocare come un collettivo per poter provare a vincere. Oltre a Touré, squalificato, dobbiamo valutare Nicolas, vedremo come starà nei prossimi giorni. Stadio esaurito? Indubbiamente sarà un vantaggio per il Lecce ma per chi fa questo mestiere è sempre bello giocare davanti a tanta gente: sarà una spinta in più per loro, ma dovrà essere una cosa molto positiva anche per noi“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)