La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

31 Agosto 2019

Consueto appuntamento con i media per il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo.

Pochi minuti dopo aver concluso la seduta di rifinitura e prima di partire assieme alla squadra per raggiungere la Campania il tecnico pisano ha analizzato i temi principali della sfida con la Juve Stabia in programma domani (ore 18.00) allo Stadio “Menti” di Castellammare di Stabia: “Sarà una partita di grande intensità, su un campo non grandissimo e dove anche l’impatto fisico sarà notevole“.

I nerazzurri arrivano a questa sfida con qualche buona notizia dall’infermeria: “A parte i lungo degenti abbiamo tutti a disposizione. Arriviamo bene a questo appuntamento dopo aver lavorato come volevamo in settimana“.

Sarà una sfida tra neopromosse: “La Juve Stabia ha vinto con largo anticipo un girone non facile dimostrando il proprio valore. Hanno mantenuto l’ossatura immettendo poi alcuni giocatori più esperti e devo dire che a Empoli hanno giocato una buona gara. Noi abbiamo in rosa giocatori che possono tirare fuori il colpo anche quando la squadra non è in giornata ma dobbiamo come sempre puntare sul gruppo, sul gioco e sulla nostra identità“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube