La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

9 Aprile 2022

Terzo impegno in una settimana, secondo in campo esterno, per il Pisa Sporting Club atteso domani dal match in programma allo stadio “Renato Curi” di Perugia.

Una sfida, quella con i Grifoni, che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo ha così introdotto nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Il Perugia è una squadra che gioca un calcio molto aggressivo e per questo dovremo essere bravi dal punto di vista agonistico. A parte Lucca, squalificato, avremo tutti a disposizione. Non sarà facile ma cercheremo di ottenere il massimo: la nostra squadra dovrebbe vivere con più entusiasmo questo momento perché ci troviamo a tre punti dal secondo posto, dovremmo sorridere e invece siamo molto tesi. Questo è un errore da non commettere“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)