La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

15 Marzo 2022

Un altro viaggio, un’altra tappa di questo infinito campionato Cadetto.

Messa già da una parte la sfida interna con la Cremonese il Pisa Sporting Club si appresta ad affrontare la trasferta di Ascoli nell’ultima, intensa, settimana di gare di questo mese di marzo.

Una sfida, quella del “Del Duca”, che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo ha così presentato nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Affrontiamo una squadra forte che propone un calcio offensivo: l’Ascoli giocherà per vincere e noi cercheremo di fare altrettanto, vedremo alla fine chi sarà stato più bravo e fortunato. Credo anche che l’aspetto atletico della gara sarà molto importante, perché abbiamo giocato poche ore fa; mancherà ancora Touré, poi gli altri sono tutti a disposizione anche se chiaramente qualche ragazzo è più stanco o magari fa più fatica a giocare due partite in tre giorni. Per questo valuterò con attenzione chi mandare in campo dall’inizio“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)