La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

12 Marzo 2022

Dopo una settimana finalmente ‘normale’ il Pisa Sporting Club si prepara ad affrontare la capolista Cremonese per una sfida che sicuramente attirerà l’attenzione di tutta la Cadetteria.

Un match, quello in programma domani (ore 15.30) all’Arena Garibaldi “Romeo Anconetani” che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo descrive così nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Questa partita si vince giocando di squadra e credo che anche i cambi potranno rivelarsi determinanti perché chi subentra può fare la differenza. La Cremonese è una squadra forte, che io fin da subito ho indicato tra quelle che si sarebbero giocate il campionato: hanno una grande capacità di recupero palla nella metà campo avversaria e giocatori in attacco capaci di essere sempre pericolosi. Noi stiamo bene, anche Caracciolo è recuperato; abbiamo solo qualche giocatore un po’ influenzato ma abbiamo ancora un giorno per capire se riusciremo a recuperarli”. 

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)