La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

22 Agosto 2019

Il Pisa Sporting Club è pronto per il debutto nel campionato di Serie B, stagione 2019-2020.
A spingere i nerazzurri verso il difficile confronto casalingo con il Benevento (domani, ore 21.00) ci ha pensato il tecnico Luca D’Angelo nella consueta conferenza stampa pregara: “Stiamo bene, siamo vogliosi di ripartire e domani il campo inizierà a darci qualche indicazione in più sul campionato che ci attende. Mi auguro che la squadra riesca a sciogliersi immediatamente già durante il riscaldamento, perchè è molto importante poter vivere questo esordio con la giusta tranquillità”.

L’Arena Garibaldi sarà vicina al sold out e la piazza nerazzurra si avvicina con entusiasmo a questo Open Day: “In tanti ci dicono di puntare su questo entusiasmo ma credo che prima di tutto si debba cercare di giocare a calcio nel miglior modo possibile. L’entusiasmo aiuta, ma non è determinante”.
Primo tappa piena di insidie per il Pisa: “Affrontiamo il Benevento, una delle favorite per la vittoria del campionato, insieme a Empoli, Frosinone e Ascoli. Affronteremo giocatori importanti e dovremo avere la massima attenzione ai particolari perchè salendo di categoria il margine di errore diminuisce.  Proveremo comunque a fare la partita e a vincere perchè queste sono le nostre caratteristiche”.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube