La conferenza stampa pregara del Tecnico Nerazzurro

11 Febbraio 2022

Veniamo da una settimana in cui la squadra si è allenata sempre al completo, non abbiamo nessun giocatore fuori e ho visto tanta convinzione nei miei ragazzi. Ci aspetta una partita molto importante contro un avversario che sta facendo bene e soprattutto nelle ultime settimane mi ha impressionato contro Brescia e Reggina: non sarà una gara semplice ma vogliamo in tutti i modi portarla dalla nostra parte anche perchè in settimana c’è stato l’anniversario della scomparsa di Maurizio Alberti e vorremmo fare qualcosa di importante, per lui e per tutti i tifosi del Pisa“.

Luca D’Angelo

Per il Pisa Sporting Club inizia domani (ore 14.00) contro la Ternana un lunghissimo ciclo di ferro.

Il campionato Cadetto entra nel suo momento nevralgico ma, come sempre, il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo pensa ad un ostacolo per volta: ecco un estratto del suo pensiero nella consueta conferenza stampa della vigilia.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)