La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

4 Febbraio 2022

Il campionato Cadetto riprende il proprio cammino dopo una settimana di sosta.
E il Pisa Sporting Club riparte dal “Moccagatta” di Alessandria dove domani (ore 14.00) i nerazzurri inizieranno contro i grigi di mister Longo un lungo ciclo di ferro con sei gare in meno di un mese. Il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo torna in Piemonte da ex, per una sfida con molte insidie: “L’Alessandria è una squadra in salute, che sta facendo bene soprattutto in casa: ci aspetta una gara di notevole sforzo sia fisico che mentale ma abbiamo voglia di vincere e per farlo dovremo essere bravi tecnicamente e tatticamente“.
Si arriva a questa sfida dopo due settimane di preparazione, con quattro volti nuovi in rosa: “Sono tutti disponibili per la partita, stiamo bene perchè abbiamo utilizzato questa sosta per far recuperare le energie a tanti giocatori che avevano avuto qualche problema. I nuovi arrivati sono ragazzi molto intelligenti che si sono già integrati anche grazie al nucleo storico che sempre facilita l’inserimento di chiunque abbia voglia di far parte di questa squadra“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)