La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

21 Gennaio 2022

Prima trasferta del nuovo anno e prima gara del girone di ritorno per il Pisa Sporting Club atteso domani (ore 14.00) allo Stadio “Mazza” per la sfida con la Spal; una gara difficile che arriva prima di una nuova sosta del campionato.
Tanti, dunque, i temi affrontati dal tecnico nerazzurro Luca D’Angelo nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Si è chiuso un girone d’andata per noi bellissimo, nel quale abbiamo fatto molto bene giocando ogni partita sempre da squadra: in tutte le partite, tranne quella di sabato scorso con il Frosinone dove gli avversari hanno fatto meglio di noi e hanno meritato. Forse avevamo troppi giocatori con pochi allenamenti nelle gambe, poca condizione e abbiamo faticato, adesso stanno tutti meglio ma ovviamente non siamo al massimo: in questo senso la prossima sosta sarà utile per recuperare tutti le necessarie energie“.
Si riparte da Ferrara: “Affrontiamo una buonissima squadra che ha cambiato da non molto allenatore ed è difficile da affrontare: indipendentemente da chi mancherà noi possiamo esprimerci al meglio sia col 4-3-1-2 che col 3-5-2 ma come dico sempre sarà fondamentale l’approccio alla partita e il giocare da squadra. Sono convinto che anche nel girone di ritorno il Pisa potrà fare bene e proseguire sulla strada intrapresa“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)
La conferenza odierna:
https://youtu.be/nIyEUYZd88c