Adidas
Cetilar
in xaero
HTS Verde Sportivo
gruppo paim
Toni Luigi

IT

Adidas
Cetilar
in xaero
HTS Verde Sportivo
gruppo paim
Toni Luigi

La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

21 Gennaio 2022

La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

Prima trasferta del nuovo anno e prima gara del girone di ritorno per il Pisa Sporting Club atteso domani (ore 14.00) allo Stadio “Mazza” per la sfida con la Spal; una gara difficile che arriva prima di una nuova sosta del campionato.
Tanti, dunque, i temi affrontati dal tecnico nerazzurro Luca D’Angelo nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Si è chiuso un girone d’andata per noi bellissimo, nel quale abbiamo fatto molto bene giocando ogni partita sempre da squadra: in tutte le partite, tranne quella di sabato scorso con il Frosinone dove gli avversari hanno fatto meglio di noi e hanno meritato. Forse avevamo troppi giocatori con pochi allenamenti nelle gambe, poca condizione e abbiamo faticato, adesso stanno tutti meglio ma ovviamente non siamo al massimo: in questo senso la prossima sosta sarà utile per recuperare tutti le necessarie energie“.
Si riparte da Ferrara: “Affrontiamo una buonissima squadra che ha cambiato da non molto allenatore ed è difficile da affrontare: indipendentemente da chi mancherà noi possiamo esprimerci al meglio sia col 4-3-1-2 che col 3-5-2 ma come dico sempre sarà fondamentale l’approccio alla partita e il giocare da squadra. Sono convinto che anche nel girone di ritorno il Pisa potrà fare bene e proseguire sulla strada intrapresa“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)
La conferenza odierna:
https://youtu.be/nIyEUYZd88c
 

Condividi