La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

20 Novembre 2021

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali torna il campionato Cadetto e il Pisa Sporting Club si prepara ad ospitare domani all’Arena (ore 20.30) la corazzata Benevento.

Un match molto difficile che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo ha presentato così nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Affrontiamo una squadra molto forte che solo pochi mesi fa giocava in serie A ed è pure retrocessa solo per una serie di circostanze negative; sarà dunque una gara difficile ma ce la giocheremo. Noi veniamo da un periodo in cui ci sono mancate le vittorie ma dobbiamo analizzare il contesto in cui sono arrivati i pareggi e le sconfitte: contro Pordenone e Cremonese siamo stati penalizzati da episodi nel recupero, a Cittadella la gara è stata condizionata dalle espulsioni perchè inizialmente stavamo facendo pure meglio degli avversari e anche in 8 contro 11 abbiamo saputo tenere il campo. Domani avremo 3 squalificati e dovremo anche valutare la condizione di De Vitis che si è allenato poco o niente assieme ai compagni in questa settimana: Panattoni sarà aggregato alla Prima squadra per questa partita“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna sarà disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)

 

https://youtu.be/gToDe-R4DBU