La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

4 Giugno 2019

Tempi strettissimi per preparare la prima gara della Final Four Playoff per il Pisa Sporting Club atteso domani sera (ore 20.30) dal confronto casalingo con la Triestina. Una gara molto importante che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo analizza assieme agli operatori della comunicazione nella consueta conferenza stampa pregara: “La Triestina ha giocato due partite in meno di noi ma è giusto così perchè sono arrivati secondi e gli spettava di diritto. Noi veniamo da quattro partite molto intense, questo può essere un piccolo svantaggio ma anche qualcosa che può darci una grande carica perchè abbiamo sempre passato il turno con merito. Domani giocheremo per vincere ma sarebbe stato lo stesso se avessimo giocato a Trieste“.

Il gruppo nerazzurro è praticamente pronto per la partita: “Avremo tutti a disposizione, valuteremo uomini e schemi sulla base del poco lavoro a disposizione. E’ vero che le motivazioni contano ma occorre anche stare bene in campo“.

La Triestina è un avversario di assoluto livello: “Hanno fatto un grande campionato e hanno giocatori importanti. Non sarà facile ma, ripeto, tutto dipenderà dal nostro atteggiamento e dal nostro modo di stare in campo“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube