La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

23 Aprile 2021

Questa volta la sosta ‘forzata’ del campionato Cadetto è ridotta per il Pisa Sporting Club che domani (ore 16.00) andrà a far visita al Pordenone per recuperare la gara valida per la trentesima giornata.
Una sfida importante per entrambe le squadre e che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo invita a prendere con le molle nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Sarà una partita molto difficile e impegnativa contro un avversario forte, ma ormai ci siamo abituati perchè in questo campionato Cadetto non c’è niente di facile: ci serviranno tecnica, tattica e voglia per portare a casa il risultato ma siamo pronti. Il Pordenone ha mantenuto la stessa idea di gioco e ha qualità per cui mi aspetto tante difficoltà ma la squadra a livello fisico e mentale sta bene”.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub)