Si chiude un mini-ciclo di gare ravvicinate per il Pisa che domani sera (ore 21.00) a Monza scenderĂ in campo per la quarta volta in appena dieci giorni.
E dopo la Salernitana i nerazzurri di Luca D’Angelo si troveranno di fronte un’altra candidata alla promozione diretta, la corazzata biancorossa guidata da mister Brocchi: “La squadra sta bene sotto tutti i punti di vista, veniamo da una buona partita che mi ha soddisfatto nonostante il risultato: è chiaro che subire una rimonta così ti lascia amarezza addosso, ma questo è il calcio e abbiamo subito la possibilitĂ per rifarci. Certo, sarebbe stato meglio avere qualche giorno in piĂ¹ per prepararci perchĂ© veniamo da un periodo stressante ma possiamo fare una grande partita perchĂ© abbiamo tanti giocatori a disposizione che possono darci una mano. Il Monza è una buonissima squadra con giocatori importanti ma noi abbiamo le potenzialitĂ per fare bene e portare via punti. Ovviamente servirĂ una gara di grande intensitĂ “.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub)