La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

5 Febbraio 2021

Prima di partire insieme alla sua squadra per Cremona il tecnico del Pisa Sporting Club Luca D’Angelo ha ricevuto dai rappresentanti dell’Associazione Cento la targa celebrativa delle 100 panchine nerazzurre: un traguardo importante già raggiunto e superato: “Per me è un bellissimo riconoscimento, perchè allenare il Pisa non è cosa da tutti, nel senso che la nostra è una società storica e importante e aver contribuito ad aumentare le vittorie di questo Club per me è un piacere e un onore. Dedico questo premio al mio staff e a tutti i calciatori che hano vissuto insieme a me questo splendido periodo“.
L’emozione per questo storico riconoscimento apre per il tecnico nerazzurro un weekend importante che vedrà la sua squadra di scena a Cremona: “Affronteremo una squadra forte, con giocatori bravi e capace in questo ultimo periodo di giocare un buonissimo calcio per cui dovremo fare una partita di grande attenzione e voglia se vogliamo portare a casa il risultato pieno. Mancheranno Belli, Masucci, Masetti e Sibilli, tutti gli altri sono a disposizione e si sono allenati bene nonostante il pochissimo tempo a disposizione. Non è facile affrontare così tante partite ravvicinate ma abbiamo una rosa in grado di permetterci di essere sempre competitivi“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub)