La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

29 Gennaio 2021

Per il Pisa Sporting Club si apre un importante mini-ciclo di partite ravvicinate.

La gara con la Reggiana, in programma domani (ore 16.00) all’Arena, è di quelle da affrontare al meglio anche se le insidie sono tante e il tecnico nerazzurro indica la strada da seguire nella conferenza stampa della vigilia: “Mi aspetto una gara difficile, come tutte le partite di questo campionato. La Reggiana si è rinforzata in questo mercato ed è un ostacolo difficile da superare perchè è una squadra che ha sempre affrontato le sue partite nella maniera giusta: servirà una partita di grande struttura mentale e dovremo essere bravi dal punto di vista tecnico-tattico e, soprattutto, sotto il profilo della determinazione“.

Il Pisa arriva al giro di boa del campionato, con una partita ancora da recuperare: “Abbiamo lasciato qualche punto per strada e forse avremmo meritato qualcosa di più. Adesso ci aspettano tante partite e dovremo farci trovare sempre in forma: noi per fortuna abbiamo una rosa che ci permette di variare tanti giocatori, partita per partita, e continueremo a farlo“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub)