La conferenza stampa pregara del Tecnico Nerazzurro

3 Ottobre 2020

Terza partita in sette giorni, coefficiente di difficoltà in continua crescita per il Pisa Sporting Club atteso domani (ore 15. 00) dal confronto interno con la Cremonese.
Una gara che viene così analizzata dal tecnico Luca D’Angelo nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Affrontiamo una squadra forte, guidata da uno degli allenatori più bravi ed esperti della categoria; non ha iniziato il campionato nel migliore dei modi ma questo significa poco. Da parte nostra servirà mantenere il giusto equilibrio senza togliere nulla alle nostre caratteristiche principali che sono l’intensità e l’aggressività. Dovremo fare la nostra partita, stando molto attenti e cercando di mettere i nostri calciatori offensivi nelle condizioni di colpire“.
Ultimo allenamento decisivo per le scelte: “I ragazzi stanno bene, mancheranno soltanto Meroni ed Alberti. Molto probabilmente giocheremo su un campo pesante e questo influirà anche sulle scelte da fare. Ma come sempre dobbiamo tenere ben presente che con i cinque cambi a disposizione possiamo determinare il risultato anche nel finale“.
All’Arena torneranno dopo molti mesi i tifosi grazie alla parziale apertura: “Direi una apertura molto parziale. Ci auguriamo di poter dare una soddisfazione ai nostri tifosi, sia quelli che saranno con noi all’Arena, sia a tutti gli altri che ci seguiranno in TV, sui social, via radio, con ogni mezzo“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub)