Per il Pisa Sporting Club inizia domani a Cosenza l’ultimo chilometro del campionato: tre gare in sette giorni, due difficili trasferte, nove punti importanti ancora in palio.
Tanti temi, dunque, sul tavolo del tecnico nerazzurro Luca D’Angelo nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Arriviamo nel modo giusto a questa partita, stiamo bene e a parte Pinato (squalificato) e Belli (infortunato) abbiamo tutti a disposizione. Abbiamo lavorato con molta attenzione in questa settimana perché sappiamo di dover affrontare una partita difficile per cui dovremo farci trovare pronti dal punto di vista tecnico, tattico e motivazionale”.
Sarà una gara che metterà in palio punti pesanti: “Dobbiamo vivere questa fase senza fare troppi pensieri. Se vinciamo facciamo un passo avanti, altrimenti rimaniamo dove siamo: questo è il modo più semplice di ‘leggere’ la nostra classifica attuale“.
Arrivano altre tre gare ravvicinate. “Inutile fare calcoli, ragioniamo partita dopo partita: a Cosenza manderemo in campo la formazione migliore, da sabato penseremo all’Ascoli“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub)