La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

16 Luglio 2020

Penultimo impegno casalingo della stagione regolare per il Pisa Sporting Club che domani contro il Trapani (ore 21.00) inizierà la lunga volata finale del campionato cadetto.

Una sfida difficile, che arriva dopo due trasferte e che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo descrive così nella consueta conferenza stampa della vigilia: “In questo momento c’è bisogno di tutti perchè le gare sono molto ravvicinate e iniziano a farsi sentire. Non potremo contare su Masucci e Belli che sono infortunati e su Soddimo squalificato ma per il resto avremo tutti a disposizione. Mi aspetto una gara difficile e come sempre sarà fondamentale l’atteggiamento: dovremo sfruttare al meglio le nostre armi, giocare con intensità da squadra organizzata e difficile da affrontare“.

Nerazzurri a quota 47 punti: “Non dobbiamo pensare alla classifica o fare conti ma dobbiamo soltanto pensare a fare più punti possibile perchè ci aspettano quattro gare con avversarie in cerca di risultato per raggiungere i rispettivi obiettivi“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub)