La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

21 Maggio 2019

Seconda sfida ravvicinata con la Carrarese per il Pisa Sporting Club: in palio il lasciapassare per il Secondo Turno Nazionale Playoff nel match in programma domani (ore 20.30) all’Arena Garibaldi. Nella consueta conferenza stampa della vigilia il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo prova a fare il punto della situazione: “Quella di domani sarà una partita diversa, ne sono sicuro. Per quanto ci riguarda la squadra si sta allenando bene e avremo tutti a disposizione: Benedetti nonostante la brutta botta ci sarà e recupereremo anche Marconi“.

La Carrarese si è dimostrata avversario da prendere con le molle: “Giocano bene a calcio e hanno tante soluzioni. La Carrarese è una squadra che prova sempre a giocare e, come noi, ha sempre il desiderio di fare sua la partita. Vedremo domani come si metteranno le cose ma sicuramente sarà una gara apertissima“.

Si torna in campo dopo pochissime ore: “Sul ritmo forsennato non ci saranno dubbi, almeno noi, se ne avremo la possibilità lo faremo. Solo il campo però potrà dirci chi ha recuperato meglio”

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube