La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

6 Marzo 2020

Terza sfida in una settimana per il Pisa Sporting Club.

Non una gara qualsiasi, ma l’atteso derby con il Livorno che però dovrà giocarsi a porte chiuse, in un clima irreale: a parlare di questa sfida importantissima, per la classifica e non solo, è stato il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo nella rituale conferenza stampa della vigilia: “E’ una partita è molto importante, sia per i punti che mette in palio, sia per il valore che ha. Dispiace non poterla giocare con il nostro pubblico e con la cornice che avrebbe offerto l’Arena: non penso di aver mai giocato o allenato a ‘porte chiuse’ ma credo che la squadra dovrà isolarsi ancor di più dal silenzio che la circonderà provando a fare del suo meglio“.

Buone notizie dall’infermeria, pessime dal Giudice Sportivo: “Resta fuori per infortunio Varnier, gli altri hanno tutti recuperato. Purtroppo non avremo gli squalificati Belli, Marin e Siega”.

Arriva un Livorno in serie positiva: “Giocano in un modo tutto sommato simile a quello dell’andata, hanno delle qualità e noi dobbiamo fare la nostra gara al massimo da un punto di vista tecnico, tattico, agonistico e motivazionale. Penso che sarà una partita complicata per entrambe le squadre, al di là della situazione di classifica”.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube