La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

30 Gennaio 2020

Ancora una trasferta in notturna per i nerazzurri che domani saranno protagonisti dell’anticipo della ventiduesima giornata del campionato Cadetto: appuntamento allo Stadio “Zini” (ore 21.00) per la sfida con la Cremonese.

Una gara difficile che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo introduce così nella consueta conferenza stampa del giorno prima: “Nelle ultime partite abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato, ma ogni campionato ha la sua storia e può capitare un momento così. Non ci resta che continuare a giocare al massimo come abbiamo fatto e in questo senso la gara con la Cremonese rappresenta un bel banco di prova. Troveremo un avversario che vorrà imporre il proprio gioco, fare la partita, ma noi faremo altrettanto: vedremo poi chi sarà più bravo ad attaccare e difendere”.

Mancheranno ancora giocatori importanti anche se l’emergenza per fortuna sta passando: “Gli assenti sono gli stessi: Meroni, Varnier ed Ingrosso infortunati oltre a Marconi squalificato. Dispiace soprattutto per Marconi perchè avrebbe avuto bisogno di giocare con continuità ma si allenerà e rientrerà con il Chievo”.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube