Si torna finalmente in campo per una gara ufficiale e per il Pisa Sporting Club il debutto in questo 2020 è ad altissimo livello di difficoltà.
I nerazzurri saranno infatti di scena domani (ore 21.00) in casa della capolista Benevento per un match che il tecnico Luca D’Angelo analizza così nella consueta conferenza stampa pregara: “Affrontiamo un avversario forte che, classifica alla mano, ha dimostrato di avere qualcosa in più rispetto a tutte le altre squadre; però in questa sosta abbiamo lavorato bene e sono convinto che possiamo fare una grande partita. Contro le prime della classe abbiamo fatto punti e questo significa che il campionato è equilibrato e dipende molto da noi, dal nostro atteggiamento, perché in una partita secca possiamo giocarcela con chiunque“.
Che Pisa vedremo? “Dovremo fare una partita giusta dal punto di vista difensivo e cercare soprattutto di fare gol perché andare a Benevento e pensare di difenderci e basta sarebbe un suicidio“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube