Tre gare in una settimana per chiudere il girone d’andata e il 2019 agonistico dei nerazzurri. Il Pisa è quasi pronto ad affrontare il Cosenza nel “Christmas Match” in programma domani (ore 15.00) all’Arena: poche ore prima della consueta rifinitura il tecnico Luca D’Angelo ha analizzato in conferenza stampa i temi principali della gara: “Il Cosenza è una squadra di grande qualità che ritengo abbia ottenuto meno di quanto meritato fino ad ora per questo mi aspetto una gara difficile e molto equilibrata. Ci vorrà un Pisa che giochi con grande volontà e attenzione per vincere“.
Una sfida nella sfida anche tra i tecnici, con Braglia che torna da ex all’Arena: “E’ un allenatore esperto capace anche di rinnovarsi proponendo un calcio offensivo. Per questo lo stimo molto”
Capitolo formazione: “Di Quinzio torna a disposizione, mentre per gli altri dobbiamo aspettare ancora un po’. Valuteremo le scelte sulla base dell’ultimo allenamento“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube