La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

30 Aprile 2023

Penultima trasferta della stagione regolare per il Pisa Sporting Club che domani (lunedi 1 maggio, ore 15.00) sarà di scena allo Stadio “Del Duca” per la sfida con l’Ascoli.

Un match importante che arriva al termine di una settimana lunga e quasi senza sosta; un pò come il momento vissuto dalla squadra nerazzurra e raccontato dal tecnico Luca D’Angelo nella tradizionale conferenza stampa della vigilia: “L’Ascoli è una squadra molto fisica, con giocatori molto bravi sotto quell’aspetto soprattutto in attacco e tra i difensori centrali; è comunque una squadra dinamica che sta facendo un buon campionato. Sappiamo quindi che ci aspetta una partita non semplice da affrontare al massimo; dovremo stare sempre molto attenti e concentrati giocando con intensità e senso tattico. La squadra si è allenata con grande determinazione questa settimana e non voglio soffermarmi sulle assenze perché abbiamo tanti giocatori bravi e chiunque giocherà lo farà dando il massimo. Sicuramente, oltre agli squaliticati (Caracciolo, Nagy e Sibilli ndr) non avremo Torregrossa e De Vitis mentre Touré è quasi pronto e partirà con noi“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)