Adidas
Cetilar
in xaero
HTS Verde Sportivo
gruppo paim
Toni Luigi

IT

Adidas
Cetilar
in xaero
HTS Verde Sportivo
gruppo paim
Toni Luigi

La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

30 Aprile 2023

La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

Penultima trasferta della stagione regolare per il Pisa Sporting Club che domani (lunedi 1 maggio, ore 15.00) sarà di scena allo Stadio “Del Duca” per la sfida con l’Ascoli.

Un match importante che arriva al termine di una settimana lunga e quasi senza sosta; un pò come il momento vissuto dalla squadra nerazzurra e raccontato dal tecnico Luca D’Angelo nella tradizionale conferenza stampa della vigilia: “L’Ascoli è una squadra molto fisica, con giocatori molto bravi sotto quell’aspetto soprattutto in attacco e tra i difensori centrali; è comunque una squadra dinamica che sta facendo un buon campionato. Sappiamo quindi che ci aspetta una partita non semplice da affrontare al massimo; dovremo stare sempre molto attenti e concentrati giocando con intensità e senso tattico. La squadra si è allenata con grande determinazione questa settimana e non voglio soffermarmi sulle assenze perché abbiamo tanti giocatori bravi e chiunque giocherà lo farà dando il massimo. Sicuramente, oltre agli squaliticati (Caracciolo, Nagy e Sibilli ndr) non avremo Torregrossa e De Vitis mentre Touré è quasi pronto e partirà con noi“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)

Condividi