Il Pisa Sporting Club si prepara ad ospitare domani (ore 16.15) il Bari in un’Arena Garibaldi che sarà come sempre al limite del tutto esaurito.
Una sfida importante, con tanti precedenti prestigiosi, che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo ha così presentato nella tradizionale conferenza stampa della vigilia: “Affrontiamo una squadra che sta facendo molto bene, gioca un buon calcio ed è da inizio anno in cima alla classifica: il Bari gioca sulle ali dell’entusiasmo ed è tra le formazioni migliori di questo campionato. Detto questo, dal punto di vista fisico la squadra sta bene e ho la fortuna di allenare dei ragazzi che durante la settimana mettono grande impegno e attenzione; vogliamo fare una grande partita perché dobbiamo dare una soddisfazione ai tifosi che riempiranno l’Arena come sempre. E perché dobbiamo dare delle risposte e dobbiamo darle tutti, io per primo; abbiamo una società che sotto tutti i punti di vista ci mette nelle migliori condizioni e dobbiamo fare meglio di come stiamo facendo in questo periodo. Sulla squadra deciderò come sempre dopo la rifinitura: sicuramente non ci saranno Tourè e De Vitis mentre gli altri sono tutti a disposizione”.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)