La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

10 Marzo 2023

Il Pisa torna in Emilia per sfidare, questa volta, il Modena di mister Tesser; una sfida difficile quella in programma domani (ore 14.00) allo Stadio “Braglia” contro un avversario che in campionato ha vinto lo stesso numero di partite (10) dei nerazzurri.

Una gara che si giocherà in una cornice di pubblico da categoria superiore e che il tecnico Luca D’Angelo descrive così nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Il Modena sta facendo un buonissimo campionato, arriva a questa sfida dopo una settimana complicata ma avrà una grande voglia di riscattarsi. Sicuramente troveremo una squadra che cercherà di giocare in maniera forte dal punto di vista temperamentale e a viso aperto; e noi dovremo rispondere con le nostre armi. Vogliamo vincere e fare meglio dell’avversario, sappiamo che non è semplice perché ci troviamo di fronte un’ottima squadra ma sappiamo anche che avremo al nostro fianco i tifosi che sono sempre presenti in massa e come accaduto in tantissime trasferte anche domani ci daranno la spinta dal loro settore. Sarà fondamentale l’approccio alla partita“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)