Terzo impegno ravvicinato per il Pisa Sporting Club e nuova trasferta in Veneto a distanza di sette giorni dalla gara del “Bentegodi” contro il Chievo Verona. Domani i nerazzurri saranno di scena (ore 15.00) allo Stadio “Penzo”, teatro della sfida con il Venezia: una partita che il tecnico Luca D’Angelo descrive così: “Non abbiamo avuto molto tempo per preparare la partita e quindi non ho ancora deciso quale modulo adottare: sappiamo interpretare bene entrambi ma valuterò soprattutto sulla base degli uomini da impiegare. Sicuramente mancheranno Liotti e Moscardelli che torneranno a disposizione dopo la sosta: non avremo Asencio che speriamo di recuperare per Perugia e mancherà anche Ingrosso. Per il resto tutti a disposizione”.
Il pensiero sugli avversari: “Il Venezia è una buona squadra e gioca un buon calcio. Servirà attenzione e dovremo cercare di limitare al minimo gli errori“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube