Terza gara in otto giorni per il Pisa Sporting Club atteso domani (ore 14.00) dal confronto con il Palermo in un’Arena Garibaldi che offrirà un colpo d’occhio importante.
Nella consueta conferenza stampa della vigilia il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo ha anticipato i temi principali della gara: “Dovremo ripetere prestazioni importanti che già siamo stati capaci di fare in casa nostra; penso alle partite con Modena, Ternana e Brescia. Affrontiamo una buonissima squadra con un tecnico preparato, giocatori molto forti e una identità precisa; sarà una partita difficile perchè il Palermo verrà qui per giocarsela a viso aperto e i risultati ottenuti da loro in questo campionato devono farci capire tutte le difficoltà che sicuramente dovremo affrontare. La squadra sta bene, ho tutti a disposizione compreso Gliozzi che si è allenato con noi; ogni scelta sarà prettamente tecnica e dovremo anche valutare il livello di stanchezza di qualcuno“
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)