La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

23 Febbraio 2023

Secondo impegno consecutivo sul prato dell’Arena e prima sfida di un tour de force che vedrà i nerazzurri impegnati tre volte nei prossimi otto giorni.

La gara col Perugia (domani, ore 20.30) si presenta come molto importante per il Pisa Sporting Club e non sono mancati i temi da approfondire per il tecnico Luca D’Angelo nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Il Perugia è un avversario difficile da affrontare che arriva a Pisa dopo un derby vinto e giocato benissimo; sono una squadra aggressiva e con dei valori importanti. Dovremo stare molto attenti e gestire bene le varie fasi della gara cercando di sfruttare le armi a nostra disposizione. Per quanto riguarda la squadra attualmente ho tutti a disposizione compreso Torregrossa che non ha chiaramente i novanta minuti nella gambe ma può giocare uno spezzone di partita

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)