La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

27 Gennaio 2023

Il Pisa torna al “Ferraris” di Genova dopo oltre trenta anni e lo fa con tantissimi tifosi al seguito, per quella che si preannuncia come la gara più attesa e seguita del campionato Cadetto.

Una sfida difficile e affascinante che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo ha così anticipato, nei temi principali, di fronte ai microfoni e ai taccuini dei giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Siamo felici di avere tanta gente con noi; ovviamente i tifosi del Genoa saranno in larga maggioranza ma sono convinto che i nostri si faranno sentire e sarà uno spettacolo. La partita sarà molto difficile perché il Genoa è una squadra forte che adesso da quando è guidata da Gilardino cerca più il palleggio rispetto a prima, forse anche perché è una squadra più sicura di sé. Noi dovremo rinunciare ancora a Torregrossa, ma gli altri ci saranno tutti “.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)