La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

16 Dicembre 2022

Il Pisa si proietta nel rush finale del girone d’andata del campionato Cadetto affrontando domani all’Arena (ore 18.00) il Brescia; un match difficile contro la squadra che in agosto si è imposta proprio all’Arena eliminando i nerazzurri dalla Coppa Italia.

Questo il pensiero sulla gara in programma del tecnico nerazzurro Luca D’Angelo nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Il Brescia è una squadra forte, partita molto bene in campionato e insidiosa al di là delle difficoltà che ha incontrato; sia dal punto di vista singolo che di collettivo. Noi arriviamo a questa partita convinti di avere la possibilità di fare bene anche perchè, a parte Caracciolo, avremo tutti a disposizione compreso Nicolas che si è allenato regolarmente tutta la settimana col resto dei compagni

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)