La conferenza stampa pregara del tecnico nerazzurro

23 Settembre 2019

Secondo impegno ravvicinato per il Pisa Sporting Club che domani (Arena Garibaldi, ore 21.00) affronterà l’Empoli. Dopo la trasferta di Verona un’altra sfida con una squadra fino a pochi mesi fa impegnata nella massima serie e un altro test importante per i nerazzurri guidati da Luca D’Angelo: “La squadra sta bene anche se chiaramente dobbiamo recuperare le energie spese sabato scorso contro il Chievo. Affrontiamo una squadra con grande qualità e dovremo stare molto attenti per fermare le loro fonti di gioco: se riusciremo a tenere i ritmi alti, a noi più congeniali, potremo dire la nostra e provare a vincere la partita“.
Possibile turn over? “La nostra è una rosa di grande valore: giocheranno i calciatori a mio avviso più pronti per la gara che ci attende. Poi penseremo alle sfide con Venezia e Perugia. Il campionato è lungo e avremo bisogno di tutti“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube