La conferenza stampa pregara del Tecnico Nerazzuro

22 Ottobre 2022

Il Modena torna all’Arena per una sfida Cadetta dopo 13 anni.

Un match, quello in programma domani (ore 16.15) con tanti temi importanti, affrontati come sempre 24 ore prima dal tecnico nerazzurro Luca D’Angelo nella conferenza stampa della vigilia:

Il Modena è una squadra forte che sta bene e questo lo dimostrano anche i risultati delle ultime settimane; è una squadra organizzata, brava nel recuperare palla e nel giocare in velocità negli spazi. Dovremo stare attenti e dare il massimo a livello agonistico ma anche e soprattutto dal punto di vista tecnico dove noi possiamo mettere in risalto i tanti giocatori bravi che abbiamo. Abbiamo recuperato Beruatto, Mastinu e Nicolas mentre Barba lo potremo valutare soltanto dopo l’ultimo allenamento“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub), TikTok (pisasportingclub), Twitch (PisaSportingClub)