La conferenza stampa pregara del tecnico Luca D’Angelo

28 Febbraio 2020

Il Pisa Sporting Club torna all’Arena per affrontare il Perugia (domani, ore 15.00) dopo il ko rimediato sette giorni fa con il Venezia. Una gara importante, che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo presenta così nel consueto appuntamento del giorno prima con la stampa: “Affrontiamo una squadra importante, a prescindere dalle assenze e dal momento che attraversa: noi dobbiamo fare risultato ed invertire la rotta soprattutto nelle partite casalinghe perchè con un pubblico così è un delitto non sfruttare il fattore campo“.

Ancora da decidere il modulo: “Stiamo provando due soluzioni ma soprattutto sarà importante l’atteggiamento: dovremo giocare con la giusta rabbia per i risultati che al momento non arrivano, consapevoli che mancano 13 partite e ogni punto da qui in avanti è molto importante“.

Capitolo infermeria: “Meroni e Ingrosso sono tornati in gruppo e quindi possiamo definirli recuperati, anche se soltanto uno di loro sarà convocato. Dalla prossima partita conto di averli a completa disposizione“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube