La conferenza pregara del tecnico nerazzurro Luca D’Angelo

30 Ottobre 2020

Quarta trasferta stagionale in appena 6 turni di campionato: quinta, se aggiungiamo quella di martedì scorso per la gara di Coppa Italia a Chiavari. E’ un Pisa Sporting Club sempre con la valigia in mano quello che si appresta ad affrontare il Vicenza nel match in programma domani (ore 16.00) allo Stadio “Menti”.

Una sfida che il tecnico Luca D’Angelo introduce così nella consueta conferenza stampa pregara della vigilia: “Ci aspetta una gara difficile contro un avversario temibile. Il Vicenza è sicuramente una buona squadra, con esperienza perché è tra quelle più ‘vecchie’ come media di età e ha raccolto meno di quanto meritato finora: ho visto la loro gara a Ferrara e non meritavano assolutamente di perdere. Dal canto nostro sappiamo di dover cercare di vincere e giocheremo per farlo perché è nela nostra natura scendere in campo con questo spirito. Sicuramente non veniamo da un periodo positivo ma credo non sia tutto da buttare: siamo amareggiati perché i risultati non arrivano ma dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo e nel lavoro che portiamo avanti durante la settimana“.

Situazione squadra: “Abbiamo tutti a disposizione, a parte Loria”.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il nostro canale tematico (Youtube – Pisa Sporting Club). Non perdetevi anche i nostri contenuti speciali sui Social ufficiali presenti sulle piattaforme Facebook (Pisa Sporting Club), Twitter (@PisaSC) e Instagram (pisasportingclub)