La conferenza pregara del tecnico nerazzurro

3 Ottobre 2019

Vigilia di una nuova difficile trasferta per il Pisa, atteso domani a Perugia (ore 21.00) dalla terza gara esterna in appena dodici giorni. Un match difficile contro una corazzata della Cadetteria che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo presenta così nella consueta conferenza stampa settimanale: “Affronteremo una squadra forte, con giocatori bravi e con un’atmosfera importante in uno stadio molto bello: per questo dovremo fare una partita intelligente dal punto di vista tattico, tenendo ben presenti le caratteristiche del nostro avversario e cercando di giocare sulle nostre qualità che sono tante se riusciamo a mantenere un certo livello di attenzione“.
Quasi tutti presenti all’appello: “Mancherà sicuramente Benedetti perchè squalificato: oltre a lui dovremo rinunciare a Moscardelli e Asencio. Liotti e Ingrosso sono invece recuperati e sono tra i convocati. Valuteremo dopo la rifinitura di domattina il modulo e i calciatori da impiegare“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube