La conferenza pregara del tecnico nerazzurro

14 Settembre 2019

Dopo la sosta torna in campo il Pisa Sporting Club e torna anche l’appuntamento con la conferenza della vigilia del tecnico nerazzurro Luca D’Angelo.
Nelle sue parole gli aspetti principali della difficile gara con la Cremonese, in programma domani (ore 21.00) all’Arena Garibaldi: “Stiamo bene, la sosta è servita per recuperare al meglio praticamente tutti perché mancheranno soltanto Moscardelli e Liotti. Affronteremo una delle squadre migliori del campionato, una delle squadre che lotterà per vincere il torneo e dovremo giocare al massimo delle nostre potenzialità“.
Domani niente panchina per il tecnico nerazzurro, espulso quindici giorni fa a Castellammare di Stabia: “Sono stato espulso giustamente, ho fatto un errore e gli errori si pagano“.
Che Pisa vedremo? “Di sicuro cercheremo di fare la partita tenendo la palla il più possibile e cercando di portarla il più vicino possibile ai nostri attaccanti che dentro l’area sono fortissimi“.
La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube