La conferenza pregara del tecnico nerazzurro

18 Maggio 2019

Inizia il cammino del Pisa Sporting Club nei Playoff della Serie C. Primo ostacolo, in campo esterno, la Carrarese di mister Baldini che proprio nel match di campionato allo Stadio dei Marmi inflisse ai nerazzurri una pesante sconfitta. Un avversario, dunque, che il Pisa conosce bene e che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo analizza con attenzione nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Come sempre cercheremo di fare noi la partita adattandoci alle condizioni climatiche e del terreno di gioco. In questi giorni ci siamo allenati bene e abbiamo voglia di confrontarci con un avversario forte come la Carrarese, con giocatori importanti e tanta qualità”.

Gruppo nerazzurro praticamente completo: “Verna ci sarà e partirà dalla panchina: De Vitis e Liotti sono pienamente recuperati. Su Marconi dobbiamo fare le ultime valutazioni ma contiamo di averlo”.

Iniziano i Playoff, qualche timore? “La paura serve sempre perchè ti tiene sveglio e concentrato: noi ne abbiamo di loro e sono certo che anche loro ne abbiano di noi”.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube