Inizia il campionato: pensieri ed emozioni di Mister D’Angelo

16 Settembre 2018

Inizia il campionato e mister Luca D’Angelo incontra per la prima volta la stampa nel pregara per analizzare il Cuneo, primo avversario dei nerazzurri in campionato: “Affrontiamo una squadra giovane e frizzante, che sa stare bene in campo e che quasi sicuramente si difenderà molto bassa per poi provare a farci del male in contropiede. Abbiamo lavorato su questo aspetto e speriamo di aver trovato le giuste contromisure“.

Il Pisa arriva a questo match quasi al completo: “Ci manca soltanto Brignani che rientrerà stabilmente in gruppo da martedì. Per il resto ho tutti a disposizione anche se, ovviamente, qualche giocatore è ancora un po’ in ritardo“.

E’ tempo anche di fare un bilancio sul lungo periodo di calciomercato: “Sono soddisfatto. Assieme alla società abbiamo portato a termine le operazioni che avevamo individuato come necessarie. Ho un rosa competitiva, un buon gruppo su cui lavorare“.

Emozioni per il debutto? ” Tante, perchè è normale per chi fa il nostro mestiere. Domani si inizia e sarà il campo a darci le prime sentenze sul nostro lavoro“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube.