La Primavera del Pisa Sporting Club è pronta ai blocchi di partenza
L’appuntamento è per domani in casa del Cesena (Campo “Rognoni”, ore 15.00) per il debutto nel campionato di Primavera con i ragazzi del tecnico Innocenti pronti a sfruttare il duro lavoro di preparazione iniziato a Casciana Terme e proseguito nelle ultime settimane.
E in attesa della Primavera che, di fatto, aprirà la lunga stagione dei campionati giovanili, le formazioni nerazzurre continuano a mietere successi nei vari tornei estivi. Gli Under 15 del Pisa Sporting Club hanno infatti trionfato nell’edizione 2023 del Memorial “Ugo Silla” superando in finale il Tau Calcio al termine di una sfida bella e combattuta.
Questa la rosa nerazzurra che (nella foto) ha avuto l’onore di alzare il trofeo riservato ai vincitori: Degl’Innocenti, Maselli, Andreotti, Ietro, Batistoni, Lanza, Signorini, Minisini, D’Ercole, Rossi, Agostini, Rocca, Turini, Altini, Masini, Saviozzi, Santolini, Fialdini, Bucchioni, Viganò, Bernardini, Lelli, Brisiuc.
E questo lo staff tecnico guidato dall’allenatore Federico Gandini:
Giorgio Vito (allenatore in 2), Stefano Gaddini (preparatore portieri), Valentino Santoni (preparatore atletico), Gianmarco Bianchi (massaggiatore), Simone Fabiani (dirigente accompagnatore), Luca Mariancini (dirigente accompagnatore).