Riprenderanno questo pomeriggio gli allenamenti del Pisa Sporting Club.
La squadra nerazzurra, reduce dal ko di Grosseto contro il Gavorrano che ha segnato la seconda sconfitta consecutiva in campionato, si radunerà sul terreno di San Piero a Grado per iniziare la settimana di avvicinamento alla sfida contro l’Alessandria in programma all’Arena Garibaldi sabato prossimo (ore 16.30).
Il programma degli allenamento proseguirà poi secondo gli standard di sempre. Domani (martedì) doppia seduta con lavoro fissato al mattino allo stadio e nel pomeriggio a San Piero a Grado. Mercoledì e giovedì sedute di allenamento pomeridiane con spazio alle esercitazioni tecnico-tattiche e alle analisi video: venerdì pomeriggio all’Arena la consueta rifinitura che precederà il ritiro pregara.