Il Pisa torna in ritiro a Storo dal 15 al 26 luglio

23 Giugno 2017

Si rinnova l’appuntamento estivo in Valle del Chiese – Trentino per il Pisa che, per il secondo anno consecutivo, effettuerà la prima fase della preparazione pre-campionato a Storo, località situata in provincia di Trento.
A curare il ritiro dei nerazzurri sarà la Media Sport Event, società da anni impegnata  a livello internazionale nel campo dell’organizzazione di qualsiasi tipo di evento sportivo che riguardi le attività nel settore calcistico.
Il gruppo di mister Gautieri soggiornerà in Trentino da sabato 15 luglio fino a mercoledì 26 luglio e tornerà ad essere ospitato dall’Hotel Castel Lodron (via XXIV maggio 41, Lodrone – Trento), una struttura a pochissima distanza dal centro sportivo teatro degli allenamenti giornalieri ma soprattutto di primissimo livello per standard abitativi e servizi disponibili: zona benessere dove rilassarsi dopo una giornata di allenamento, piscina, sauna finlandese, campi da tennis e calcetto e confortevoli zone utilizzabili per il lavoro dietro le scrivanie dello staff nerazzurro.
Allenamenti e test match saranno effettuati sul campo dello Stadio Grilli di Storo, dotato di spogliatoi altamente confortevoli, area press e hospitality, pista d’atletica e palestra attrezzata.
Come lo scorso anno, poi, la comitiva nerazzurra potrà contare sul supporto, la ricettività e la splendida ospitalità del Consorzio Turistico Visitchiese e della Trentino Marketing