Il Pisa chiude un mercato ambizioso e di prospettiva

2 Febbraio 2018

Presentazione ufficiale per i volti nuovi dello scacchiere nerazzurro.

Alexis Ferrante, Francesco Lisi, Andrea Cagnano e Carmine Setola hanno vissuto la loro prima giornata nerazzurra incontrando la stampa nella sala convegni del Palazzo Sesta Porta, nuovo quartier generale del Pisa Sporting Club. Assenti giustificati Alessandro Petruccelli, impegnato nelle visite mediche, e Andrea Meroni rimasto a titolo temporaneo alla Paganese squadra che lo ha già visto protagonista in questa prima parte di stagione.

Avevamo un programma e ce l’abbiamo fatta – questo il commento del Presidente Giuseppe Corrado -. Siamo orgogliosi di aver allestito una squadra competitiva e anche di avere undici giocatori di proprietà che stanno giocando in prestito nei vari campionati professionistici. Quello che si fa nella campagna trasferimenti è la realizzazione di ciò che viene programmato nei mesi precedenti

Il nostro mercato è stato in parte condizionato dalla lista over ma direi che abbiamo centrato gli obiettivi e abbiamo materializzato quello che avevamo in mente – ha sottolineato il Responsabile dell’Area Tecnica Raffaele Ferrara -. Con questi acquisti avremmo sicuramente un po’ più di profondità, perchè di giocatori di qualità già ne abbiamo. Se staranno tutti bene sarà difficile per il nostro allenatore scegliere“.