Il pensiero di Luca D’Angelo alla vigilia del match

1 Dicembre 2018

Il Pisa torna all’Arena Garibaldi per affrontare l’Albissola. Una sfida importante che arriva dopo il brutto ko di Carrara e che viene analizzata dal tecnico nerazzurro Luca D’Angelo nella consueta conferenza stampa pregara: “Con la Carrarese è stata una brutta prestazione, non salvo nulla e tutti abbiamo sbagliato, io per primo. Abbiamo toppato in maniera totale. Adesso però dobbiamo subito ripartire togliendoci le scorie che sicuramente avremo ancora addosso dopo una sconfitta così. Sicuramente domani avremo un po’ di timore iniziale ma poi le squadre che hanno valore devono venir fuori. Sono ancora convinto che possiamo dar fastidio a qualsiasi squadra del girone“.

Contro l’Albissola il tecnico pisano punta ad avere tutti a disposizione: “Dobbiamo valutare soltanto De Vitis ma conto di recuperarlo. Per il resto penso solo ed esclusivamente a che tipo di partita dovremo fare noi, di grande intensità mentale, fisico e tattico. Domani giocheranno i calciatori che reputo più indicati e così sarà nelle prossime partite senza troppi calcoli in relazione ad un calendario“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook nella sezione video. Un ampio estratto è disponibile sul nostro canale tematico (Pisachannel) presente sulla piattaforma Youtube