Il Banco BPM al fianco delle ‘Bimbe Nerazzurre’

10 Dicembre 2019

Si consolida la partnership tra il Pisa Sporting Club e il Banco BPM (Cassa di Risparmio di Pisa, Lucca e Livorno). Da oggi le squadre femminili nerazzurre, avranno infatti impresso il logo BPM sulle maglie da gioco e avranno dunque un tifoso d’eccezione in più nel loro percorso di crescita umana e sportiva.

Questo pomeriggio, nela sala conferenze del Banco BPM, presentazione ufficiale di questa importante novità alla presenza delle Bimbe Nerazzurre impegnate nel campionato Under 17 e dei responsabili del settore femminile capitanati dal tecnico Stefano Colombo.

A fare gli onori di casa Adelmo Lelli (Direttore Territoriale Umbria e Toscana) e Mauro Biffi (Capo Area Pisa): “E’ un piacere per noi accompagnare l’avventura sportiva delle calciatrici nerazzurre – ha sottolineato il dottor Lelli – perchè legandoci al Pisa abbiamo deciso di sposare anche i valori importanti dello sport“.

In rappresentanza del Pisa Sporting Club il Direttore Sportivo Roberto Gemmi, accompagnato dal Responsabile del Settore Giovanile Umberto Aringhieri: “Il settore femminile mi ha insegnato tantissimo nel mio percorso da dirigente sportivo – ha raccontato il Direttore Gemmi – e bisognerebbe fare i complimenti alle famiglie di queste ragazze: intorno a loro c’è sempre un ambiente gioviale e tranquillo ed è per questo che sono convinto che in breve il calcio femminile diventerà una realtà importantissima del nostro sport”. “Dobbiamo soltanto ringraziare il Banco BPM – ha aggiunto Aringhieri – perchè questo movimento ha bisogno di essere sostenuto e aiutato. Dal canto nostro stiamo lavorando per creare qualcosa di importante e con il tempo sono sicuro che ce la faremo”.