Gennaro Gattuso: “Per vincere dovremo essere quasi perfetti”

3 Febbraio 2017

All’Arena Garibaldi arriva l’Entella e per i nerazzurri è tempo di cercare di tornare al successo dopo il pareggio ottenuto in extremis sul campo del Novara. Una sfida, quella contro i liguri, che mister Gennaro Gattuso prende con le molle: “Affronteremo una squadra ben organizzata e con una coppia d’attacco tra le più forti della categoria. Dobbiamo impedire loro da dare profondita alla manovra, altrimenti diventa dura. Per vincere dovremo essere praticamente perfetti, ma ci proveremo perché per noi ogni gara è fondamentale da qui alla fine“.

L’infermeria nerazzurra non si è ancora svuotata, purtroppo: “Avogadri sta molto meglio così come Tabanelli ma le loro condizioni sono da valutare. Lisuzzo ha un fastidio ad un polpaccio e Mannini è tornato a lavorare con noi“.

Intanto i nuovi arrivi scalpitano: “Ci siamo rafforzati e si vede dalla qualità degli allenamenti. Per conquistare una maglia da titolare tutti devono dare qualcosa in più e questo può soltanto aiutarci. Per questo sono molto contento del nostro calciomercato e mi fa specie che qualcuno invece abbia storto la bocca. Forse a qualcuno non piace la programmazione e questo mi dispiace…“.

Un’ampia sintesi della conferenza stampa odierna è disponibile sulla nostra webtv ufficiale presente su youtube